Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Cerchio Dell?Amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Cerchio Dell?Amicizia

Guardate ke messaggio strappalacrime ho ricevuto stamattina :

?Se i baci fossero acqua ti darei il mare, se le coccole fossero foglie ti darei l?albero e se l?amicizia fosse la vita ti darei semplicemente la mia. Ti adoro. ?..?

E fin qui tutto meravigliosamente bene. Quasi da sbauscia
    Quella ke mi demoralizzato ? stata la seconda parte?.

??.. Questa ? la settimana dell?amicizia spedisci questo sms a 10 amici (10 AMICI!!!!!!) e a me se ne faccio parte. Se te ne tornano 5 vuol dire che sei molto apprezzato. Se sono 10 vuol dire ke sei un amore di donna e che tutti ti vogliono bene.?

Una stramaledettissima catena!!!!!! Ma cacchio?ma la gente ne ha di soldi da sbattere via eh!!!!
    Per? mi fa piacere che un?amica mi abbia pensato grazie Chiara??e non sto parlando della strega ;-)

Sicuramente non sar? proprio un amore di donna, anke perch? credo di non avere nemmeno 10 amiche a cui mandarlo e per cui darei la vita.

A pensarci bene?.. ne ho ben poche di amiche ma ke tristezza ?..vabb??.poche?.ma buone e quelle ke ho valgono + di cento persone messe insieme e me la tiro

• Font Size
    hai fatto bene a precisare che nn te l'avevo mandato io.......c mancherebbe..............hihihi!
    cmq hai detto una cosa pi? che giusta, meglio poche ma buone!!

Comment

• Font Size
      L'amicizia non si dimostra mandando ste catene, NON SONO PAROLE TUE CHE ARRIVANO DAL CUORE!!! Sono solo frasi scritte da altri, punto e basta!!! Se vuoi far sapere ad una amica/o quanto le vuoi bene non aspetti che ti arrivi una catena x puoi girargliela!!!

"CHIUDI GLI OCCHI E PENSA A CHI VUOI VERAMENTE BENE.....RIAPRILI E SCRIVI QUELLO CHE HAI PROVANTO IN QUEL MOMENTO PENSANDO A LUI/LEI!!!"!!!

Comment

• Font Size
        No Comment!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          :gruppo: :gruppo: :gruppo:

Comment

• Font Size
            alle solite.

l'amicizia ? potersi dire "ciao" davanti e poi dire "che persona amica ho" dietro

semplice frase semplice parole ,ma gi? se fosse cos? sarebbe oro

Comment

• Font Size
              ...beeehhhh...l'amicizia vera ? difficile da trovare...ma quando la trovi ti senti imbattibile a tutte le cose del mondo...belle e brutte...

BASTA BASTA...NIENTE DISCORSI DA STRAPPA-LACRIME...

...... ...

Comment

• Font Size
                e gi? mary...? veramente ma veramente difficile da trovare...ma quando la trovi t senti proprio una persona diversa e soddisfatta!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  L'amicizia non si dimostra mandando ste catene, NON SONO PAROLE TUE CHE ARRIVANO DAL CUORE!!! Sono solo frasi scritte da altri, punto e basta!!! Se vuoi far sapere ad una amica/o quanto le vuoi bene non aspetti che ti arrivi una catena x puoi girargliela!!!

"CHIUDI GLI OCCHI E PENSA A CHI VUOI VERAMENTE BENE.....RIAPRILI E SCRIVI QUELLO CHE HAI PROVANTO IN QUEL MOMENTO PENSANDO A LUI/LEI!!!"!!!

QUOTO IN PIENO

Comment

• Font Size
                    l'amicizia vera per me è quella senza interessi...dove tu o altro, quando si fà un qualcosa (umanamente possibile) che ti viene chiesto non si pretende nulla in cambio
                    l'amico vero è anche quando con un semplice sguardo capisci che c'è bisogno anche solo di una semplice parola di conforto o un ciao, come va?

Comment

• Font Size
                      Amicizia...parola tanto facile da dire ma tanto difficile da pronunciare... Posso dire di aver conoscuito tante persone che si sono professate amiche (sia maschi che femmine) ma, di delusioni ne sono arrivate anche troppe! Credo che la persona veramente amica sia quella che ? "accanto" a te non solo quando le cose non vanno bene ma, soprattutto, ci sia quando vuoi urlare tutta la tua felicit?...e cos? credo di averne solo una...

Comment

X
                      Working...
                      X